Radio24 | Il Sole 24 ORE
Ora in diretta

Condotto da

Partecipa alla discussione

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ultimi commenti

  • Vinicio 17 luglio 2013 / ore 18:05

    Mi rifiuto di credere che i leghisti siano così ignoranti. Avranno pur frequentato, almeno la scuola materna e le elementari…

  • Luca 17 luglio 2013 / ore 00:03

    Ma questi (di Fb) sono personaggi che vanno a braccetto coi Calderoli, i Feltri, ecc. e da bergamasco posso dire che molti dei miei concittadini ormai hanno una considerazione uguale a zero dei due soggetti citati, e si considerano molto più conterranei alla Min. Kienge e tanti altri immigrati che non a questi due che ormai a Bergamo non si fanno neanche vedere anzi noi non li guardiamo proprio…… ci hanno stancato!!!!

  • francesco 16 luglio 2013 / ore 11:14

    Simone, te ne accorgi ora?

    Ma ce la facciamo per cortesia? Dovreste forse chiedere scusa per tutti i 20 anni in cui non avete denunciato l’idiozia di sta gente e il populismo che alimenta (e di cui si alimenta).

    Avete in mano l’informazione e arrivate in ritardo, sempre. A Milano stiamo pieni (sono pochi, ma già ci sembrano troppi) di fascisti, neonazisti e razzisti di ogni tipo. Ma la nostra città è medaglia d’oro della Resistenza, e resisterà per l’ennesima volta.

    Senza che voi gli diate una mano. MAI.

  • Gianni 16 luglio 2013 / ore 09:12

    La stragrande maggioranza di quei commenti è generata da false identità, per lo più immolate alla causa della Lega ma diffuse anche tra eserciti delle libertà e movimenti.

    È importante prenderne consapevolezza, perché altrimenti non si affronta il problema non modo più proficuo.

    1. Simone 16 luglio 2013 / ore 10:27

      Mah

  • BUGANDA 16 luglio 2013 / ore 01:30

    Tutti dimenticanoche la Dottoressa Kyenge è una Dentista e per quello che vedo -la formula Dentale del Calderolli-prima o poi potrebbe finire sotto dei ferri della Dentista! Inoltre l’uscità del Caldererolli potrebbe essere dovuto al ricordo di qualche fattura da un dentistà per un lavoraccio al la bocca visto come si presenta la bocca di Calderelli.

    BULASIO

  • pako 15 luglio 2013 / ore 23:42

    Che schifo che siete. ANIMALI razzisti.
    Vo siete i veri animali, pronti a prendere in giro una donna perchè di colore… e tutti quei “mi piace” ad ogni cattiveria scritta.

    Ci sarà una giustizia divina… per qualunque DIO voi crediate.

  • Michela 15 luglio 2013 / ore 23:34

    Oddio li voglio espatriare tutti, sono una persona orrenda?

  • Raffa 15 luglio 2013 / ore 20:21

    Italiani brava gente… bah… io mi illudo nel pensiero che gli ignoranti razzisti che scrivono commenti del genere siano la minoranza, ma lo sono poi?

  • damiano 15 luglio 2013 / ore 18:43

    meno male che ci stiamo estinguendo.